registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un dj set adrenalinico e del tutto gratuito?

Un evento musicale adrenalinico e comletamente gratuito, pensate esista solo per pochi eletti. Invece esiste eccome, e non solo per alcuni fortunati. Protagonisti sarano i Röyksopp che nel prossimo Myspace Secret Show previsto per domenica 19 giugno alle ore 21 presso l’Alcatraz (via Valtellina 25, Milano), promettono di rendere incandescente l’atmosfera milanese.
Il Secret Show con i Röyksopp è un’ opportunità per tutti i fan di Svein Bergeb e Torbjørn Brundtland di assistere gratuitamente ad uno speciale dj set che farà ballare tutti sulle note di “Senior”, l’ultimo album interamente strumentale pubblicato lo scorso settembre, di “Junior” uscito nel 2009, e di tutti i più grandi successi del duo norvegese che torna in Italia appositamente per questo evento esclusivo.
La serata sarà inoltre aperta dal djset di Mark Jones, fondatore di Wall of Sound, etichetta discografica inglese indipendente fondata nel 1994 e ideatore, nel 2009, di Back to the Phuture, show radiofonico inglese in onda su BBC 6 Music dedicato alla musica elettronica.
Vi state chiedendo cosa sono i Secret Show ? Si tratta di eventi musicali organizzati dal social network MySpace per i propri utenti in tutto il mondo. Coinvolgono il pubblico in un countdown che prevede la rivelazione, giorno dopo giorno sulla homepage del sito http://www.myspace.com/secretshowsit di data, location e artisti che si esibiranno la serata dell’evento. Partecipare al Secret Show è semplice: gli utenti di MySpace non dovranno far altro che visitare il profilo, inserirlo tra i propri top friends e tenere d’occhio le informazioni che appariranno.
Il format, in Italia e all’estero, ha saputo avvicinare ai propri fan artisti del calibro di Natalie Imbruglia, Lily Allen, Pete Doherty, Afterhours, Justice, Franz Ferdinand, Faithless, Gnarls Barkley, Moby, NOFX, James Blunt e molti altri. Ora tocca al sound norvegese dei Röyksopp. Ready to dance?

Share

On giugno 6th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Un dj set adrenalinico e del tutto gratuito?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus