registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un concerto per tornare bambini

Provate a pensare al connubio musicale più improbabile che potete. Due elementi apparentemente agli opposti, come il sale e lo zucchero, che cantano amichevolmente mano nella mano. Un milanista e un interista? Di più! I Gen Rosso e Marilyn Manson? Di più! Cristina D’Avena e i Gem Boy!
Per l’occasione, il 23 ottobre all’Atlantico live di Roma, i Gem Boy, band demenziale bolognese, con grande sforzo, non canteranno Orgia Cartoon e non diranno parolacce! Tutto questo per realizzare il loro grande sogno: suonare e accompagnare nelle sue canzoni Cristina D’Avena.
Per chi è cresciuto guardando i Puffi, si è innamorato di Mei o Creamy, per chi ha sognato di diventare rockstar come Jem, a chi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko o nelle intricate storie d’amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell. Per chi rideva guardando le avventure di Pollon, per chi faceva il tifo per Mila e Shiro e Holly e Benji, questo concerto è davvero un’occasione imperdibile per riascoltare le più belle sigle dei cartoni animati, e a cantarle sarà proprio Cristina. Un divertente spettacolo in cui la goliardica band scherza con l’eterna ragazzina Cristina e l’accompagna nelle sue sigle tanto amate dai bambini (e non solo). Un’occasione per tornare bambini, magari con un po’ di nostalgia.
Per tutti coloro che andranno al concerto in costume cartoon e per i cosplayer ingresso ridotto.
I biglietti (15 euro) sono disponibili su www.greenticket.it , www.ticketone.it , www.helloticket.it e presso i punti vendita tradizionali.
Share

On settembre 8th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Un concerto per tornare bambini”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus