registration





A password will be e-mailed to you.

Tutto un altro videogame

Con Creative, è tutto un altro videogame!
L’azienda leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, infatti, ha annunciato la partnership con Epic Games per offrire ai giocatori un’esperienza audio ultra realistica nel tanto atteso terzo capitolo del leggendario gioco per pc “Unreal Tournament”.
Grazie all’incredibile funzione Headphone Surround offerta dalla serie Sound Blaster X-Fi la resa sonora con le cuffie non è mai stata così sorprendente: il tanto atteso capolavoro di Epic Games supporterà quindi gli standard audio più avanzati, quali EAX e OpenAL, sfruttabili pienamente sia su Windows XP che su Windows Vista con una Sound Blaster X-Fi installata.  
“Giocare ad Unreal Tournament 3 con una scheda audio integrata non è minimamente paragonabile a ciò che si ottiene con Sound Blaster X-Fi; la tecnologia X-Fi ti immerge completamente nel gioco”, ha affermato Darragh O’Toole, Senior Brand Manager for Audio di Creative. “Unreal Tournament 3 merita di essere vissuto con l’hardware migliore per garantire un’acustica di gioco straordinaria, così come è stata pensata dai programmatori. Questa partnership permette ai nostri clienti di apprezzare al massimo la grandezza di questo gioco, e allo stesso tempo ai videogiocatori di capire cosa significhi avere una Sound Blaster X-Fi”.

Share

On novembre 23rd, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Tutto un altro videogame”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus