registration





A password will be e-mailed to you.

Tutti pazzi per PES 2008

Konami Digital Entertainment GmbH annuncia l’uscita di PES 2008 per l’autunno del 2007. L’ultimissima edizione del top-selling per eccellenza, Pro Evolution Soccer, sarà disponibile per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD, PlayStation®2, PSP® (PlayStation®Portable) e Nintendo DS, promettendo ancora una volta di essere il gioco di calcio definitivo su ogni formato.

Il primo degli aspetti chiave di PES 2008 è rappresentato dall’implementazione di un nuovo sistema proprietario di Intelligenza Artificiale chiamato Teamvision, e sviluppato appositamente per il celebre titolo Konami. Teamvision è un sofisticato programma di I.A. che è in grado d’imparare ed adattarsi in modo conforme allo stile personale di gioco. Il sistema impara a costruire nuove tattiche di attacco e contrastare le azioni offensive basandosi sull’esperienza acquisita dalle azioni precedenti, assicurando un gioco più in linea con lo stile tattico ma scorrevole del calcio reale.

La nuova edizione della serie Pro Evolution Soccer, celebre per realismo e fluidità di gioco, è stata progettata sull’integrazione di Teamvision e di importanti aggiornamenti tecnici. Come per tutte le precedenti edizioni sin dal 1996, la palla è trattata come un’entità totalmente indipendente, il cui tempo di tiro è interamente definito dal giocatore. Mentre la nuova I.A. assicura nella fase difensiva una maggiore attenzione nel chiudere gli spazi per bloccare eventuali gol, la distribuzione dei passaggi è stata sviluppata con lo stesso criterio, con i giocatori costretti – come nella realtà – a utilizzare i pochi spazi a disposizione per portare in rete la palla. Il sistema di controllo è stato inoltre implementato sia in fase di dribbling che nel numero di finte utili per superare la difesa e mantenere il controllo di palla.

Share

On giugno 29th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Tutti pazzi per PES 2008”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus