registration





A password will be e-mailed to you.

Tutti in pista con Nintendo

Arriva il nuovo episodio della mitica saga Mario Kart. Fino a otto giocatori potranno gareggiare in esaltanti sfide multiplayer dove l’unico premio che spetterà al vincitore sarà la possibilità di schernire gli amici o gli avversari che hai battuto.
L’attesissimo videogioco è stato provato, in anteprima, dai partecipanti al Mini United 2005, il raduno dedicato ai possessori e agli appassionati della stilosissima macchina di origine inglese, svoltosi dal 28 al 30 ottobre all’autodromo di Misano. Mario Kart DS ha permesso, anche a chi non è potuto salire su una fiammante Mini, di provare l’emozione di un giro in pista.
Il videogioco, inoltre, è il primo a supportare la tecnologia Nintendo Wi-Fi Connection che permette a 4 giocatori di scatenarsi in appassionanti gare di velocità con avversari provenienti da tutto il mondo, comodamente seduti sul divano di casa e, se vi sembra poco, gratuitamente!
Mario Kart DS sarà disponibile in tutta Europa dal 25 novembre al prezzo consigliato di 40 euro.

Share

On novembre 14th, 2005, posted in: Cool by
No Responses to “Tutti in pista con Nintendo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus