registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Troviamoci al Mac

Qual è il punto di ritrovo dei giovani italiani? Chat, forum, disco, pub? No, il Mc Donald’s…

Secondo una ricerca svolta dalla multinazionale dei fast food, il 40 per cento dei ragazzi visita i ristoranti McDonald’s e lo fa non solo per mangiare, ma soprattutto per stare con gli amici.

“Quando ci chiedono cosa facciamo per i giovani e per continuare a restare giovani noi stessi la nostra prima risposta è ascoltare.” Ha spiegato oggi Luca Bon, Vice President Marketing e Communication McDonald’s. “Ascoltare i giovani per capirne le esigenze e andare incontro alle loro richieste, per rimanere sempre in sintonia con loro: ascoltare per cambiare, adeguarsi ai loro modi di comunicare e ai linguaggi dei giovani. Ma la chiave del nostro successo sta nel cambiare senza dimenticare la nostra identità e senza rinunciare al nostro impegno: offrire prodotti sempre nuovi, gustosi e di qualità, informare e rendere consapevoli i nostri clienti di ciò che stanno mangiando, il tutto in un ambiente sempre più piacevole, “cool” come direbbero proprio i giovani!”.

Share

On giugno 18th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Troviamoci al Mac”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus