registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Trenta secondi e vinci la videocamera!

Lanciato qualche mese fa in concomitanza con l’avvio della nuova campagna pubblicitaria delle compagnie assicurative Genertel e Genertellife, il sito http://www.vogliounavita.it/ è uno spazio virtuale in cui gli internauti possono esprimere i propri desideri e le proprie aspirazioni per una vita migliore.
E per premiare la creatività dei suoi utenti, la piattaforma lancia un interessante video contest. Si tratta di caricare il proprio filmato sulla scia del leitmotiv lanciato dalla campagna di comunicazione “Voglio una vita” con immagini che raccontino i desideri di vita dei singoli concorrenti.
Per partecipare al concorso (riservato a persone maggiorenni e residenti in Italia) è sufficiente registrarsi sul sito e caricare il proprio video, della durata massima di 30 secondi, entro il 31 dicembre.
Una giuria, presieduta da Oliviero Toscani, valuterà i filmati e premierà i quattro che per originalità, attinenza al claim del concorso e per valore tecnico e stilistico risulteranno i migliori. In palio per i videomakers una videocamera digitale Canon ciascuno.
Anche Facebook, Yahoo Answer e You Tube supporteranno i concorrenti che decidono di partecipare o semplicemente seguire le sorti del concorso.
Share

On ottobre 29th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Trenta secondi e vinci la videocamera!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus