registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tre giorni di Art Gallery

L’economia non è sempre tutto e ora arriva spazio anche per altro.
Questa volta è il turno dell’arte e della musica, che tornano a colorare l’ateneo bocconiano, in un clima da happyhour e djset.
Da lunedì 16 a mercoledì 18 maggio, a partire dal primo pomeriggio fino alle 19.30, tra via Sarfatti e via Rongten, si aprono le porte a oltre 60 opere di artisti internazionali esposte nel campus.
Un’occasione per godersi un po’ di relax, ma anche per incontrare galleristi e critici d’arte, come Christian Beer, Mats Bergquist, Marco Casentini, Carlo Bernardin, Luigi Carboni, Gianfranco Pardi, Anna Maria Tulli, Giuseppe Spagnolo, Emilio Isgrò.
 Il tutto coronato da un breve happy hour con djset, a cura di radiobocconi, in cui saranno presentate anche le nuove proposte culturali dell’ateneo. Per concludere, ogni serata sarà caratterizzata da un’esibizione musicale: dal concerto di The Moondogs, in tributo ai Beatles, e di BJBU & Friends alle lezioni di jazz con il Color Swing Trio.
 Insomma un mix di arte, musica e cultura per stimolare i futuri economisti a dedicarsi anche ai propri interessi, coniugando passioni e professionalità.

{mosimage}

Share

On maggio 10th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Tre giorni di Art Gallery”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus