registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tra i premi anche borse di studio

Tra i premi in palio, anche l’opportunità di esibirsi in teatri della musica internazionale da mozzare il fiato coma l’Arena O2 di Londra o i palcoscenici di città come Barcellona o Lione.
Ma non solo anche contratti discografici, produzione di singoli con distribuzione nazionale, esibizioni live nei migliori club nostrani e produzioni di videoclip in pieno stile Mtv. Non è per nulla un sogno, è pura realtà. La potranno toccare con mano artisti e band giovani ed emergenti grazie alla quinta edizione di “Tour Music Fest”, uno dei festival internazionali della musica emergente più seguiti dagli addetti ai lavori.
Con tantissima carne al fuoco anche per l’edizione 2011. Saranno numerose, infatti, le case discografiche che mettono in palio la produzione e distribuzione del cd, e tante anche le borse di studio tra cui, novità 2011, quelle presso la Music Academy of New York e la London Music Institute per i talenti che più emergeranno.
Si tratta di un veicolo promotore di una musica emergente italiana che possa essere in primo piano anche nel contesto europeo, che permetterà a chi ha il suono nel sangue di farsi conoscere sul territorio con concerti live, ma mettendo in palio anche tournèe all’estero in strutture europee di grande prestigio. Il tutto con un ormai affezionato presidente di giuria, testimonial di qualità e intelligenza musicale, di musica d’autore e nuove sonorità, come Mogol.
L’iter per selezionare le migliori proposte emergenti 2011 tra original band, interpreti, cover band, cantautori e musicisti si è già messo in moto. E allora volete mettervi in gioco ed uscire da quell’anonimato che vi porta solo a fare il tragitto casa – studio di registrazione, per di più a vostre spese e con un pubblico di fan che si riduce alla vostra cerchia ristretta di amici. L’occasione giusta che aspettate è lì, a portata di click.
Il primo passo sarà infatti cliccare sul sito http://www.tourmusicfest.it/ o scrivere a info@tourmusicfest.it per iniziare a conoscere la realtà del festival e completare la fase d’iscrizione.
Londra, Parigi, Berlino, Barcellona, New York o Londra ma anche Torino, Milano, Roma, Bari, Napoli, Palermo o Cagliari vi aspettano. Questa sì che è musica !

Share

On febbraio 23rd, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Tra i premi anche borse di studio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus