registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tra evoluzioni e trick virtuali

Fan sfegatati di tutto ciò che riguarda le evoluzioni di skate e snowboard? Se è così, è impossibile non sapere che è ormai realtà “Tony Hawk: Shred”, il nuovo game disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e Nintendo Wii che utilizzando l’intuitiva tavola controller sensibile al movimento direttamente ai propri piedi, vi farà vivere come d’incanto la magia delle vette innevate o delle piste più insidiose .

{mosimage}


Caratterizzato da un look & feel in stile arcade e dal debutto della disciplina dello snowboard, il game è ricco di una grande varietà di trick sbalorditivi, un emozionante gameplay veramente “esagerato” che darà modo di cimentersi con le acrobazie più articolate, proprio come i pro skater e gli atleti dello snowboard tra cui Tony Hawk, Lyn-z Adams Hawkins, Corey Duffel, Sean Malto, David Gonzalez, Geoff Rowley, Stevie Williams e Chaz Ortiz per lo skate; Travis Rice, Louie Vito e la vincitrice della medaglia d’oro alle Olimpiadi Torah Bright per lo snowboard.
Dubbiosi sulle vostre capacità atletiche? Nessun problema. I giocatori, infatti, potranno visitare il sito interattivo di “Tony Hawk: Shred” all’indirizzo http://www.shredgame.com/ ed imparare come eseguire perfettamente i trick con lo skate e con lo snowboard del gioco e scoprire tutte le informazioni necessarie riguardanti il gioco.

Share

On novembre 2nd, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Tra evoluzioni e trick virtuali”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus