registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tour internazionale dei dj’s underground

Milano non basta più. Dopo la multietnica Londra i dj’s di Reset! rientrano in Italia, facendo tappa a Bologna, come ospiti d’eccezione della serata Pump This, che anima da tempo le notti elettroniche degli studenti di via Zamboni. L’appuntamento è per sabato 27 novembre e la location risponde al nome di Kindergarten: l’apertura è prevista per le ore 23, e l’ingresso in lista (con tessera Arci obbligatoria) costerà 5 euro entro l’1. Dopo questo orario il prezzo sarà di 10 euro. Oltre alla crew meneghina si esibiranno Hangar Peluche, Dance or die e Keynoise.

Ecco tutti i contatti per prevendite, ingressi in lista e per altre informazioni: www.pumpthis.it, e myspace.com/resetmilano. Il prossimo appuntamento è di nuovo nel Regno Unito: si ricomincia con Edimburgo il 2 dicembre, presso il Cabaret Voltaire e si prosegue il giorno dopo sempre in Scozia, a Glasgow. Il 4 dicembre è il momento di tornare in Inghilterra a Bristol, prima di rientrare in Italia, a Ferrara. Madame Butterfly è prevista per il 7 dicembre, mentre il Radar Party di Como andrà in scena il 12 dicembre.

{mosimage}

La locandina dell’evento bolognese

Share

On novembre 24th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Tour internazionale dei dj’s underground”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus