registration





A password will be e-mailed to you.

Tornano i Cavalieri dello Zodiaco

I Cavalieri dello Zodiaco sono tornati. Fan di tutte le generazioni, potete di nuovo deliziarvi con le astronomiche avventure del famoso cartone, con il nuovo esclusivo gioco della Playstation 2.

Dopo il successo del primo capitolo, il nuovo gioco dal titolo I Cavalieri dello Zodiaco: Hades, sviluppato da Namco Bandai Games e distribuito in Europa da Atari, promette al proprio pubblico tante novità ed una migliore qualità del gioco, per rendere ancora più avvincente la famosa saga.

Nato in Giappone nel 1986 ad opera del disegnatore Masami Kurumada, con il titolo originale di Sain Seiva e sotto forma di manga, la serie dei Cavalieri dello Zodiaco è una delle più famose mai arrivate in Italia. Kurumada riunì in un unico capolavoro mitologia classica, armature e astronomia. Il successo fu tale che presto divenne una serie animata che fece del cartone un fenomeno planetario, con centinaia di migliaia di appassionati e fan club attivi da oltre un decennio nel nostro paese.

Come per il precedente capitolo, anche in Hades il cuore del gioco è la modalità della storia, che fa rivivere l’appassionante saga con tutti i colpi di scena e le svolte narrative che la caratterizzano. Ai combattimenti, infatti, si intramezzano spettacolari sequenze animate realizzate con il motore 3D poligonale del gioco che riprendono i passaggi chiave del manga e del cartone animato e coinvolgono il giocatore in una vicenda avvincente. E non è finita. Il numero dei personaggi è più che raddoppiato, con oltre 45 lottatori selezionabili per giocare da soli o in multiplayer contro un amico: oltre ai vecchi protagonisti, i nuovi personaggi legati alla saga di Hades e le tante sorprese legate ai personaggi segreti sbloccabili assicurano una grandissima varietà nel gioco. Le arene di gioco sono state ingrandite e tutto l’impianto grafico ha subito un netto miglioramento dei modelli, degli effetti speciali e delle animazioni. Man mano che si va avanti con il gioco inoltre, si sbloccherà una collezione di materiale extra: galleria di musica e canzoni, armature, personaggi, gadget e molto altro dedicati allo sterminato universo dei Cavalieri dello Zodiaco, una vera e propria manna per i fan della serie.

Per saperne di più: www.atari.it 

{mosimage}

Share

On ottobre 10th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Tornano i Cavalieri dello Zodiaco”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus