registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Torino: giovani artisti in mostra

Scocca l’ora di Ibridi: l’appuntamento con la prima mostra antologica di Truly Design è per il 6 maggio, presso lo Spazio Azimut di Torino. Si tratta dei vincitori della XI edizione del concorso per giovani artisti Io espongo: Mauro149, Rems182, Ninja1 e Mach505. La loro particolarità è la scommessa di otto mani che lavorano come fossero due, superando la fase autoreferenziale di ogni artista per arrivare ad una dimensione collettiva. Saranno 56 le opere in mostra, di cui 26 mai esposte in Italia, visibili fino al 6 giugno prossimo.

{mosimage}

A testimonianza della volontà di contaminazione con generi e artisti diversi ci sarà in mostra la serie di otto ritratti dipinti in collaborazione con il pittore Massimiliano Petrone: i suoi quattro ritratti dei Truly Design e i rispettivi quattro ritratti del pittore creati dal collettivo. Questo scambio informale propone un confronto di vedute artistiche, tecniche e stilistiche. Rems182 presenta inoltre due serie pittoriche: un trittico di teschi (olio) e un dittico di maschere con colori complementari (spray + marker).

{mosimage}

Share

On aprile 30th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Torino: giovani artisti in mostra”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus