registration





Verrà spedita una password via e-mail.

The Naba project

Due grandi aule della Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano trasformate in un club esclusivo: luci, proiezioni, sound system e centinaia di persone in movimento a ritmo di musica elettronica. Tutto ciò è Naba Project, evento di scena in via Darwin sabato 28 novembre, organizzato dall’associazione We are party people. Nel mainstage si esibiranno Ernesto Vs Bastian (www.ernestovsbastian.nl), importanti attori del filone trance dell’elettronica, seguiti dall’olandese Jochen Miller (www.jochenmiller.com), anch’egli guru della trance, e dagli italiani Lorenzo e Marco Pupilla.
Non finisce qui: sull’electro stage troveremo i Sae Live Class, un gruppo di lavoro composto da studenti del Sae Institute, docenti, staff e guest. Si tratta di un incubatore d’idee, un luogo dove fare sperimentazione tecnico-artistica, fucina di nuovi progetti audio e video (www.saeitalia.it/saeliveclass). E finalmente, intorno all’una e trenta i protagonisti saranno i Reset!, pronti ad infiammare la dancefloor con le loro ultime release (www.myspace.com/resetmilano). Attenzione: potrete ritrovarli l’11 dicembre ai Magazzini Generali.
Le prevendite sono acquistabili online sul sito www.rndpromotion.com, al prezzo di 15 euro l’una. Questa operazione è consigliabile vista la straordinarietà della location: i posti saranno dunque limitati (apertura dei cancelli alle 22.30). Parte dell’incasso sarà devoluto alla Fondazione Mimmo Castorina, dedicata al sostegno di persone con disabilità intellettive e neuromotorie.
Per tutte le informazioni e per contattare i pr: www.wearepartypeople.com, www.naba.it, www.sae.edu.

Share

On novembre 26th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “The Naba project”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus