registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Telefonia: l

Acquistare un Iphone, per chi l’ha sempre sognato ma non ha potuto ancora permetterselo, da oggi  sarà un pò più semplice. I clienti (sia vecchi sia nuovi) che hanno un contratto di abbonamento con Vodafone, potranno infatti usufruire della promozione, valida sino al 31 agosto, “Vodafone telefono facile” e acquistare l’Iphone 3G della Apple nella versione da 8 Giga Byte a partire da 99 euro.
Gli altri modelli, da 16 e da 32 GB, potranno invece essere acquistati rispettivamente a 199 e a 299 euro, con un contributo mensile di 9 euro per 24 mesi. Scegliendo poi la tariffa “Vodafone stile libero”, si potrà avere a disposizione una tariffa unica per chiamare a soli 9 centesimi al minuto tutti i numeri fissi e mobili (con scatto alla risposta di 16 centesimi).
Ma i vantaggi, per questa estate di offerte, non finiranno qui. I clienti che aderiranno all’offerta “telefono facile” potranno navigare gratuitamente per tutto il 2009 con il proprio Iphone, fino a 2 GB di traffico dati al mese.
Insomma per i patiti delle nuove tecnologie un’occasione da prendere al volo. Per saperne di più sul mondo Vodafone http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Privati&ty_skip_md=true
Share

On luglio 17th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Telefonia: l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus