registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tappe in tutta Italia: ecco il Tour Music Fest

Dai spazio alla tua musica. E’ il motto con cui riparte la nuova edizione di Tour Music Fest che con il 2010 si fa in 4 per far emergere i migliori talenti della musica emergente: 4 categorie in gara, tour per i vincitori in 4 nazioni europee, 4 concerti live nelle maggiori piazze italiane e soprattutto 4 etichette discografiche che arricchiranno la rosa dei premi, mettendo in palio ben 4 contratti discografici.
Uno dei più grandi contest italiani della musica emergente insomma non si vuole fermare e anzi cresce grazie a partnership di rilievo (come Match Music, la TV diretta da Morgan) l’introduzione di un nuovo premio interamente dedicato a chi suona: il Premio Miglior Musicista.
Le categorie in gara saranno appunto “Original band”, “Interpreti e Cover band”, “Cantautori” e “Musicisti” per un festival che vuole rivolgersi veramente a tutti, coinvolgendo direttamente le case discografiche, le radio e la televisione, in pratica tutti gli attori principali dello show business musicale.
Importantissimo: il festival è aperto a tutte le proposte e a tutti i generi, dal pop al cantautorato, dal metal allo ska, dal rock al crossover, passando per l’elettronica e il reggae. Ma non prendetela come una gita fuori porta: quest’anno il gioco si fa ancora più arduo, con la presenza di etichette discografiche specializzate sui diversi generi e moltissimi premi che potranno aprire ai migliori le porte del paradiso. Quello musicale, s’intende!
Per saperne di più e per iscriversi http://www.tourmusicfest.it/news.php?news=223

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=TwJJE7njRlY&feature=player_embedded]

Share

On febbraio 25th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Tappe in tutta Italia: ecco il Tour Music Fest”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus