registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Talenti frizzanti e col fattore X

Desiderate tuffarvi nel mondo della musica, ma non sapete come fare? Un’opportunità arriva dai concorsi lanciati proprio in questo periodo dal marchio Pepsi.
Il primo contest riguarda il web: online sul sito http://www.pepsi.it/ fino al 31 gennaio prossimo, i fan di X-Factor con una passione ed un talento per la musica, potranno concorrere per un premio speciale. Gli utenti infatti potranno caricare sul sito la propria performance canora e una giuria tecnica selezionerà i 10 migliori video che accederanno alla fase finale.
I finalisti selezionati parteciperanno alla seconda fase del concorso nella quale le esibizioni saranno giudicate dal popolo del web. L’interprete più votato potrà assistere al concerto del vincitore della quarta edizione di “X Factor” e accedere direttamente al backstage. Mentre, tra tutti coloro che avranno espresso la propria preferenza saranno estratti i vincitori di 8 buoni Ticket One per assistere ai più bei concerti della prossima stagione.
Numerose le possibilità di vincere anche grazie alla promozione su Pepsi Regular, Pepsi Twist o Pepsi Light. I consumatori potranno tentare la fortuna e aggiudicarsi l’accesso al backstage al concerto del vincitore di “X Factor 2010” o alla finalissima della trasmissione, con la possibilità di conoscere i finalisti e i giudici. Inoltre, ogni settimana saranno estratti i vincitori di più di 100 zainetti Pepsi – X Factor in palio. La meccanica è semplice: basta inviare un SMS con i dati fiscali dello scontrino per partecipare!
Share

On ottobre 26th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Talenti frizzanti e col fattore X”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus