registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Survival Kit: campeggio, moda e musica

Dall’unione di tre grandi aziende (Ferrino, 55DSL e Dim Mak) nasce il Survival Kit, una sorta di scatola magica per promuovere una nuova interpretazione del campeggio.
Survival Kit contiene una tenda Ferrino, una t-shirt 55DSL e la Dim Mak Compilation.
Ferrino, fondata nel 1870, è leader nella sartoria dell’outdoor con le sue tende, zaini e sacchi a pelo ed è fornitore anche di ONU, Caritas e Protezione Civile.
55DSL è un marchio lifestyle spin-off di Diesel, mentre Dim Mak è una casa discografica.
“Questa tenda sarà un punto d’incontro dove i campeggiatori potranno socializzare, essere in contatto con gli amici e la natura, mentre ascoltano musica ai festival: il mezzo grazie al quale musica ed esperienze si fondono insieme”, commenta Andrea Rosso, direttore creativo di 55DSL, mentre, secondo Anna Ferrino, “Survival Kit è un progetto divertente e molto interessante, anche dal punto di vista sociale, assolutamente in linea con la filosofia Ferrino. Alloggiare in tenda e’ un modo originale e divertente per fare turismo a basso impatto ambientale, per immergersi nella natura, sono certa che i 55DSL addicted apprezzeranno questa originale proposta”.
Survival Kit arriverà nei negozi 55DSL a partire dalla fine di luglio 2009
Share

On luglio 23rd, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Survival Kit: campeggio, moda e musica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus