registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Supereroi da fumetto in versione videogame

Cosa succede a Gotham City se Batman diventa un pericoloso criminale ed è Jocker a dargli la caccia, magari con l’aiuto di Wonder Woman? Vi sembra un paradosso? E invece no e le risposte, per gli appassionati del genere, sono disponibili con DC Universe Online, il primo massive multiplayer online disponibile per PlayStation3 e PC.
Così i mitici personaggi dell’universo DC diventano protagonisti di nuove avvincenti storie in cui tutto è possibile. Basterà seguire i canoni e le regole: grazie a DC Universe Online, i giocatori possono impersonare il loro supereroe preferito e decidere da che parte schierarsi nell’eterna lotta tra bene e male.

{mosimage}


Disponibile solo in modalità online, DC Universe Online è il gioco multiplayer che riunisce tutti i più famosi e coraggiosi eroi del panorama del fumetto firmato DC proponendo una sfida mai vista prima: impostando i profili dei personaggi e forgiandoli a proprio piacimento, dal nome al costume fino ai superpoteri, i giocatori decideranno quale sarà il futuro della terra in una sfida epocale.
Adatto a tutti gli appassionati di fumetti ma non solo, DC Universe Online è disponibile 59,99 euro già a partire dal 19 gennaio e per i mesi successivi si potrà acquistare a 12,99 euro l’abbonamento mensile che garantisce l’accesso a un mondo pieno di possibilità. Scopritene di più su http://it.playstation.com/ps3/

Share

On gennaio 18th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Supereroi da fumetto in versione videogame”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus