registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Store online: Nokia sfida Apple

Ovi Store by Nokia apre i battenti: navigando sul sito store.ovi.com con il proprio cellulare Nokia, sarà possibile scaricare applicazioni, giochi, video, podcast, strumenti, servizi location-based e altro. Nei Paesi in cui è disponibile il servizio, gli utenti possono aggiornare i propri dispositivi grazie all’applicazione mobile Ovi Store, semplicemente selezionando l’icona dedicata nella cartella Download! del cellulare.
Il client mobile è disponibile in inglese, tedesco, italiano, russo e spagnolo e supporta il pagamento tramite l’operatore in Italia, Spagna, Australia, Germania, Irlanda, Russia, Singapore e Regno Unito. Ovi Store propone una gamma di contenuti in continua evoluzione sia gratuiti sia a pagamento, sono sviluppati dalle grandi softwarehouse ma anche da programmatori indipendenti, iscritti alla piattaforma di distribuzione sul sito publish.ovi.com.
In Italia su Ovi Store sono disponibili in esclusiva anche alcune applicazioni tutte italiane realizzate da sviluppatori e content provider locali, come ad esempio «Quo Vadis Baby» di Mixel scarl, «Vivaticket», «Telepark» e «Bol» realizzate dal consorzio Movincom, e «Orologerie» di Zero9.
Parte la battaglia all’Apple Store, che per il momento ha due anni di vantaggio. La spunteranno i 50 milioni di telefoni cellulari targati Nokia?

{mosimage}
Come si presenta una schermata del sito Ovi Store


Share

On maggio 27th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Store online: Nokia sfida Apple”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus