registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sonica re-loaded 2009

Appuntamento imperdibile per l’estate elettronica: va in scena Sonica re-loaded 2009, evento organizzato con la partecipazione di OppostiConcordi. Si tratta di quattro giorni e sei lunghe notti in un parco naturale del Lazio, tra le cascate di Montegelato e le rive del Treja: un angolo di paradiso italiano si riempirà di giovani festaioli di tutto il mondo. L’ultima edizione, targata 2007, ha registrato circa 7 mila presenze, di cui gran parte stranieri da ogni continente, nord-europei, orientali, israeliani, sudamericani, ecc. Volete farvi un’idea di ciò che vi aspetta? sul sito OppostiConcordi troverete una dettagliata descrizione e alcuni video con audio in presa diretta dell’ultima edizione. Attenzione: le prevendite chiudono il 10 luglio.
Ma di che si tratta? È un raduno goa-trance, per gli amanti di questo genere d’elettronica e della sua filosofia, strettamente legata all’ecopacifismo. Saranno allestiti tre palchi, di cui il palco principale (Solar stage) funzionerà costantemente utilizzando solo la luce del sole. All’interno di un workshop sarà spiegato il funzionamento del palco. E ancora: spettacoli notturni di fuochi d’artificio, acrobati, alternative painting, bio-installation e un visual contest sul tema «rischi ambientali e soluzioni implementabili per la crisi climatica». Non mancherà un cinema all’aperto, un mercatino delle pulci internazionale e un’area culturale con performance audio video e workshop tematici incentrati sull’ecosostenibilità.
Veniamo al sound: grande protagonista è la trance elettronica, seguita dal funky-electro proggy-house e minimal e da down tempo, chill, ambient e dub.
Per tutte le informazioni e per le prevendite: www.opposticoncordi.it e www.re-loaded.org/it.

Share

On giugno 12th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Sonica re-loaded 2009”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus