registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Solo 8 euro e 60 per i Wind Music Awards

Gli organizzatori dei Wind Music Awards hanno deciso di prolungare fino al 2 maggio la possibilità di acquistare il biglietto per la gradinata non numerata al prezzo speciale di 8 euro e 60.
La manifestazione si svolgerà il 28 e il 29 maggio all’Arena di Verona.
Questi i biglietti disponibili (biglietti in vendita sui circuiti www.ticketone.it, www.geticket.it, www.vivaticket.it, e www.boxol.it): parterre numerato euro 42,50, gradinata numerata euro 34,50, gradinata non numerata euro 8,60 (fino al 2 maggio e successivamente euro 17,25).
Ritireranno il Wind Music Awards gli artisti che hanno venduto e pubblicato, in Italia e all’estero, almeno 120 mila copie (multiplatino) o almeno 60 mila copie (platino) dei loro dischi, nell’arco di tempo compreso tra maggio 2009 e maggio 2010.
Oltre a questi premi, durante i Wind Music Awards verranno consegnati altri riconoscimenti sempre dedicati ai più grandi artisti nazionali: dvd, compilation e Digital Songs a cui si aggiungono il Premio agli artisti giovani emergenti da parte delle associazioni del settore discografico (FIMI, AFI, e PMI) e i premi speciali Premio Arena di Verona e Premio RTL 102.5.
Come da tradizione, sul palcoscenico dei Wind Music Awards si alterneranno, in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, della cultura e, in qualità di ospiti, importanti artisti nazionali e internazionali.
Share

On aprile 23rd, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Solo 8 euro e 60 per i Wind Music Awards”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus