registration





A password will be e-mailed to you.

Snow-trend

Quattro giornate dedicate interamente al mondo della neve e agli appassionati di sport invernali: così si presenta l’ispo winter, salone internazionale dell’articolo e dell’abbigliamento sportivo, in esposizione al centro fieristico di Monaco di Baviera dal 4 al 7 febbraio.
Grazie alla loro suggestiva maestosità le montagne non mancano mai di affascinare, e quando l’arrivo della neve inaugura i mille divertimenti della stagione invernale, l’interesse per le vette raggiunge il top.
Sci, alpinismo, trekking: sono moltissimi gli sport che richiamano centinaia di appassionati ogni anno.
È proprio per gli assidui frequentatori delle piste da sci che nasce l’ispo winter, e tra le firme presenti all’evento spicca il marchio Salewa, che lunedì 5 febbraio presenterà la collezione autunno-inverno 2007.
Un’intera linea pensata per tutti coloro che amano il contatto con la neve in ogni sua forma, una serie di accessori finalizzati a garantire le massime prestazioni in ogni disciplina, in unione a tutto il comfort e la praticità che gli sport di ultima generazione richiedono.
Ciaspole, scarponi, sci e abbigliamento per ogni età e tutti i gusti: si tratti di discese estreme o passeggiate sulla neve, Salewa offre soluzioni tecniche ideali, che uniscono funzionalità e stile, per sfoggiare un look all’ultimo grido anche sulle piste da sci.

Per conoscere più da vicino il mondo Salewa, cliccare sul sito: www.salewa.it
Per ulteriori informazioni su ispo winter invece: www.ispo.com

{mosimage}

Share

On gennaio 26th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Snow-trend”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus