registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Skunk Anansie atto secondo: tour in Europa

Da mesi si rincorrono le voci di una loro possibile reunion. Lo scorso 2 e 3 aprile si sono esibiti a Londra sotto il nome di Scam, con due sold out bruciati in venti minuti. Nell’occasione hanno presentato anche due brani inediti che saranno inseriti nel nuovo album, un Best of, chiamato Smashes&Trashes.
Ora si è sciolto l’alone di mistero: gli Skunk Anansie sono tornati, in formazione originale: l’eclettica Skin alla guida, Cass al basso, Ace alla chitarra e Mark Richardson alla batteria. Obiettivo: tornare sui palchi di tutta Europa, Italia compresa, con il nuovo Greatest Hits Tour.
Due le date italiane: domenica 15 novembre all’Alcatraz di Milano e lunedì 16 novembre al Saschall di Firenze. I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne. Il costo dei biglietti, a posto unico, è di 32 euro più diritti di prevendita. Si tratta di un appuntamento storico: dopo aver pubblicato tre album di grande successo con cui hanno venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, si sono sciolti nel 2001 per dedicarsi a progetti individuali. Ora sono di nuovo insieme.
Per info: www.indipendente.com e info@indipendente.com.

Share

On maggio 26th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Skunk Anansie atto secondo: tour in Europa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus