registration





A password will be e-mailed to you.

Simulazione, management e… adrenalina!

Un mix di simulazione, management e… adrenalina!
Tutto questo è Thrillville, il videogame sviluppato da Frontier developments e distribuito da Atari che promette di conquistare gli appassionati di videogiochi di tutte le età.
Premiato come “Miglior multiplayer” all’ultimo E3 di Los Angeles e scelto da IGN  come “Gioco più originale”, Thrillville permette a tutti i giocatori di tuffarsi nell’esperienza di creare e gestire il proprio parco divertimenti personalizzato. Ma non solo: Thrillville offre una dozzina di divertentissimi minigiochi in versione multiplayer per divertirsi con gli amici e la possibilità di vivere virtualmente all’interno del proprio luna park, creando centinaia di attrazioni e provandole in prima persona grazie all’elettrizzante “coaster cam”.

Creato per i fanatici delle console, Thrillville vi regala una scarica di adrenalina senza precedenti: giù il gettone, salite a bordo!

{mosimage}

Share

On gennaio 19th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Simulazione, management e… adrenalina!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus