registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sfida tra band: in palio il tour in tre tappe

Un tour musicale in tre tappe, chiavi in mano. Se fate parte di una giovane band musicale e coltivate da sempre il sogno di portare in giro la vostra musica per farla sentire a quanta più gente possibile, c’è un’occasione da non perdere. Quella che fornisce il Red Bull Tourbus Chiavi in Mano, un contest aperto a tutte le band italiane, senza alcuna restrizione di genere musicale. In palio, per i vincitori, il Red Bull Tourbus, un vecchio pullman anni ’60 restaurato per l’occasione e trasformato in un vero e proprio palco in movimento (e allo stesso tempo sleeping bus).
Partecipare poi, è davvero semplice. Basterà collegarsi al sito http://www.redbulltourbus.it/, iscriversi online e creare il proprio profilo band, completo di biografia, fotografie, canzoni e pure un’esibizione, rigorosamente live. C’è tempo fino al 2 maggio, quando terminerà la fase di application e si darà il via al public voting: qui il popolo del web potrà esprimere la propria preferenza (sino al 31 maggio), così come farà una giuria di esperti ed addetti ai lavori.
Tra loro, i Linea 77, Fabio Luzzetti (Radio Città Futura), Claudio Klaus Bonoldi (A&R Universal) e Daniel Marcoccia (direttore di Rocksound, Rockstar, Groove). E le sorprese non finiscono qui: per la band più votata sul sito e per uno dei votanti estratti a sorte, una stupenda chitarra in palio offerta da Epiphone.
Share

On aprile 9th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Sfida tra band: in palio il tour in tre tappe”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus