registration





A password will be e-mailed to you.

Se due giochi vi sembran pochi…

La Nintendo lancerà sul mercato non uno, ma due nuove episodi della saga epica che ha appassionato i giocatori di tutto il mondo.

Fire Emblem: The Sacred Stones, è dedicato al Game Boy Advance, mentre i fan della consolle GameCube potranno sbizzarrirsi con il gioco Fire Emblem: Path of Radiance.
Il giocatore potrà scegliere di volta in volta in quale personaggio incarnarsi e in base ai punti accumulati potrà passare al livello superiore,  fino ad arrivare allo scontro diretto con il perfido Grado.
Grazie alle magnifiche scene e alla grafica mozzafiato in 3D, Fire Emblem si conferma uno dei giochi più amati dagli appassionati di giochi di strategia.
Fire Emblem: The Sacred Stones per Game Boy Advance sarà disponibile ad un prezzo consigliato di circa 40 Euro. Fire Emblem: Path of Radiance per Nintendo GameCube sarà disponibile ad un prezzo di circa 60 Euro.
http://nintendo-europe.com
{mosimage}

Share

On ottobre 13th, 2005, posted in: Cool by
No Responses to “Se due giochi vi sembran pochi…”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus