registration





A password will be e-mailed to you.

Scent of a woman

Freschi, fruttati, delicati, stuzzicanti, accattivanti. Ma, soprattutto, allegri.
È così che si presenta la nuova collezione «Funny days», linea di prodotti per il corpo firmata Sweet years.
Un’intera gamma di fragranze, dalle body lotions ai profumi, creata per esaltare tutta la spensieratezza e l’entusiasmo di chi ha voglia di sentirsi giovane, nel corpo e nello spirito.
Che accompagnino le ore più spensierate della giornata, o facciano da sottofondo ai momenti di relax, la scelta è vastissima e originale: arancia, mandarino, pesca, peonia, legno di rosa, note boisè e muschio sono solo alcune delle essenze che Funny days propone per la prossima stagione primaverile.

E, da quest’anno, ad affiancare le fragranze femminili c’è anche la nuova linea maschile, che si avvale di profumazioni altrettanto particolari, come quelle del bergamotto, della noce moscata o dell’ambra.
Ce n’è davvero per tutti i gusti…rimane solo da scoprire quale essenza incarni meglio la personalità di ognuno, o provarle tutte di volta in volta, a seconda dell’umore della giornata!

Per ulteriori informazioni sui prodotti della linea Sweet years, cliccare sul sito: www.sweetyears.it

 

Share

On febbraio 15th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Scent of a woman”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus