registration





A password will be e-mailed to you.

San Pietroburgo low cost

Novità per chi ama volare spendendo poco. Anzi, pochissimo!

Da quest’inverno il servizio SmartConnect di Germanwings offre comodi voli di collegamento a tariffe convenienti per nuove destinazioni, raggiungibili comodamente con uno scalo intermedio via gli hub di Colonia/Bonn e Stoccarda.

Dall’Italia, infatti, con l’orario invernale 2007/08 è ora possibile raggiungere Berlino e Dresda da Roma (Fiumicino) e San Pietroburgo da Milano (Malpensa). Le tariffe Germanwings, per tratta, partono da 19 euro, tasse e spese incluse, e possono essere prenotate semplicemente collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando allo 199-404747 o presso le agenzie di viaggio. Il costo del pagamento con carta di credito ammonta a 6 euro per transazione.

Nel portale web si trovano, inoltre, vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto, biglietti per parchi e mostre, crociere, ingressi alle terme e nei centri benessere nelle città di destinazione.

Insomma, tutto per un Capodanno da sogno… a pochi euro!

Share

On novembre 28th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “San Pietroburgo low cost”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus