registration





A password will be e-mailed to you.

Salvate le vostre orecchie!

Salvate le vostre orecchie!
Sta diventando una moda, la nuova iniziativa di Sony Italia, impegnata nel lancio dei nuovi coloratissimi Walkman attraverso la più stravagante della campagne marketing.
Tutto ha inizio il 3 settembre scorso al Rock in Idro di Milano, quando tra le performance dei Punkreas, degli Iggy & the Stages e dei Pennywise, uno scalmanato sale sul palco, prende il microfono e si cimenta in una prestazione canora a squarciagola. Tra i fischi e i lanci di oggetti del folto pubblico, un urlo riecheggia nella serata milanese: «Liberi di essere… Salvate le vostre orecchie… www.saveyourears.it!». 5 giorni dopo il bis, concesso dal “cantante pazzerellone” al concerto dei Finley assieme a Mondo Marcio a Civita Castellana.
A questo punto la curiosità sale, così come vertiginosamente crescono i contatti del sito www.saveyourears.it. Che diventa una vera e propria community, in cui si possono uploadare video di canzoni stonate e addirittura vincere uno dei nuovi Walkman Sony.

Semplici, eleganti e funzionali, sono dotati di memoria flash interna e sono disponibili nei modelli da 512 MB, 1 GB e 2 GB: fedeli al look snello ed elegante delle generazioni precedenti, i nuovi Walkman sono in policarbonato, hanno un design ultracompatto, proposto in diverse brillanti tonalità (rosa, azzurro, argento, violetto e nero) e sono compatibili con i più importanti formati musicali.


{mosimage}

Share

On ottobre 12th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Salvate le vostre orecchie!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus