registration





A password will be e-mailed to you.

Safari per le strade di Roma e Milano

Se vi trovate a Roma o Milano nel periodo tra il 6 e il 20 febbraio e per strada avvistate una zebra, un leone, un elefante o un coccodrillo non chiamate la protezione animali, ma inviate un SMS al numero 348-0068812. Potreste vincere un vero e proprio viaggio-safari per due persone in Kenya.

È la nuova iniziativa di lastminute.com: trasformare le città in giungle metropolitane con gli animali dipinti su delle Smart.

Chi riuscirà a “catturarle”, inviando un SMS potrà partecipare al concorso e vincere il viaggio messo in palio da African Explorer. A seguire i vari spostamenti del lastminute.com Safari su Milano e Roma ci sarà Play Radio, media partner dell’iniziativa. All’interno del programma “Play List”, in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16, condotto da Marco Biondi e Petra Loreggian, ci saranno diversi collegamenti con gli autisti delle vetture che forniranno degli aggiornamenti in tempo reale sul percorso e raccoglieranno la voce degli ascoltatori protagonisti degli avvistamenti.

Sponsor dell’evento è il Kenya Tourism Board che ha deciso di partecipare a questa iniziativa di lastminute.com per promuovere il Kenya come una tra le migliori destinazioni per safari e per ammirare dal vivo questi stupendi animali, qui solo presi come ispirazione per la personalizzazione delle Smart.

Oltre al concorso via SMS, dal 30 gennaio al 28 febbraio 2006, sarà possibile partecipare al safari virtuale sul sito http://safari.speciali-lastminute.com e partecipare al gioco online. 

I vincitori di entrambi i concorsi saranno poi comunicati entro il 10 marzo 2006.

Allora occhi aperti e per partecipare ai due concorsi leggi il regolamento su www.lastminute.com.

Share

On gennaio 30th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Safari per le strade di Roma e Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus