registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Rullo di tamburi, si scaldano i motori

Ancora una volta, ed è la terza consecutiva, due colossi come Nissan e Sony Computer Entertainment Europe collaboreranno insieme per l’organizzazione di una grande manifestazione dal sapore virtuale e motoristico.
Si tratta di GT Academy, il concorso automobilistico che tra virtuale e reale, darà modo di sperimentare la velocità e la potenza dei motori offrendo al fortunato vincitore la possibilità di realizzare il sogno di un corso di guida professionistica presso il GT Academy Race Camp di Silverstone.
La fase virtuale di GT Academy si svolgerà all’interno del nuovo gioco di simulazione Gran Turismo 5 per Playstation 3, con una posta in palio altissima. Proprio un esclusivo viaggio della durata di una settimana nella patria dei motori, cioè Silverstone, capitale europea dell’automobilismo, per provare a diventare un pilota di guida ufficiale.
Tutte le news su http://eu.gran-turismo.com/

Share

On marzo 22nd, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Rullo di tamburi, si scaldano i motori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus