registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Rombano i motori di GTR2

Dopo il grande successo riscontrato dalla prima edizione, Atari lancia su pc-dvd “Gran Turismo Racing 2”.
GTR 2, con le sue 140 automobili modellate accuratamente e personalizzabili e con i suoi 34 tracciati dagli effetti mozzafiato, è il gioco ufficiale del campionato FIA GT, che ora è pronto per conquistare i cuori degli italiani appassionati del genere.
Grazie al modello fisico che governa il comportamento delle vetture e al sistema di danni in tempo reale ancora migliorati, le competizioni sono ancora più reali e il brivido della guida è più fedele che mai: chiunque si cimenterà nel videogame si potrà sentire un vero pilota di vetture Gran Turismo.
Sei le modalità di gioco (Open practice, Race Weekend, Championships, Time trials, Proximus 24h e Driving School) e tre i livelli di difficoltà proposti da GTR2. Ma non finisce qui: il videogame include anche la modalità multiplayer integrata, con un ranking on line che supporta tutti i tipi di volante disponibili sul mercato.


{mosimage}

Share

On settembre 4th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Rombano i motori di GTR2”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus