registration





A password will be e-mailed to you.

Rombano i motori dei WCG

Appassionati di videogames, aprite l’agenda e segnate in rosso la data del 18 ottobre.
Per 4 giorni, l’Autodromo di Monza farà da cornice alla più grande manifestazione mondiale del mondo dei videogiochi: i World Cyber Games.
Ad aprire le cyber-Olimpiadi, per la prima volta organizzate in Italia, sarà un maxi concerto che vedrà salire sul palco artisti del calibro di Max Gazzè, Carmen Consoli e Gianna Nannini, dando il “la” alle sfide tra i 700 migliori videogamers provenienti da oltre 70 Paesi diversi.
Parallelamente alle competizioni, che si disputeranno su diverse specialità (6 giochi per pc, 2 per Xbox), nell’area paddock del circuito monzese verranno proiettate su maxi schermi le dirette delle cyber-partite ma anche organizzate una serie di spettacoli di intrattenimento, giri in pista con velocissimi race-taxies, face paintings e addirittura una gara di go kart aperta a tutti gli appassionati.
La manifestazione, presentata dal noto personaggio tv Daniele Bossari, premierà gli 8 vincitori nella serata del 22 ottobre con il titolo di campione del mondo e con un montepremi pari a ben 430.000 dollari.

Per maggiori informazioni, www.worldcybergames.it.

Share

On ottobre 3rd, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Rombano i motori dei WCG”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus