registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Rockstar si nasce o si diventa?

Da rockstar improvvisate che muovono le mani simulando il movimento di un chitarrista vero ad un palcoscenico da urlo con migliaia di persone scatenate che ballano a tempo di musica, il passo è davvero molto lungo.
Non per chi vincerà il grande torneo musicale itinerante che toccherà le principali città italiane nei mesi di aprile e maggio ed organizzato da BolognaFiere e DismaMusica, in collaborazione con Activision e Librerie Feltrinelli. Alla ricerca dei più grandi performer virtuali del Belpaese.
Oggetto della prova a cui si sarà sottoposti sarà infatti Guitar Hero 5, il più recente capitolo del famoso brand di videogames targati Activision: nei punti vendita della catena Feltrinelli, che per l’occasione si trasformeranno in vere e proprie arene di combattimento musicale, si scatenerà un vero e proprio contest all’ultima nota.
I trionfatori delle varie tappe saranno invitati a partecipare a Bologna al Music Italy Show (dal 15 al 17 maggio) dove saranno in programma la finale e la finalissima del concorso, dai cui esiti uscirà il miglior rocker del momento. Il premio in palio? Un vero palco a disposizione a fianco di un chitarrista esperto, come Maurizio Solieri, ed emozioni vere che solo il calore di un pubblico partecipe può dare.
Il tour comincerà domenica 11 aprile a Palermo, poi si proseguirà con Genova (17 aprile), Roma (18 aprile), Napoli (24 aprile), Bari (25 aprile), Milano (2 maggio), Bologna (9 maggio). Per effettuare la pre-iscrizioni si può cliccare su http://www.esl.eu/it/musicitalyshow mentre per conoscere il regolamento c’è il sito http://www.musicitalyshow.com/guitar-hero
Share

On aprile 1st, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Rockstar si nasce o si diventa?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus