registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Riparte la stagione della musica live

Ai più forse il loro nome non dirà molto, ma una delle band pop punk piu’ in voga tra i teenager americani si sta preparando per dilettare dal vivo anche il pubblico del Vecchio Continente. Stiamo parlando degli All Time Low, band di Baltimora che si appresta a sbarcare in Europa: dal 22 gennaio faranno tappa, con il loro tour adrenalico proprio da noi e si fermeranno anche in Italia. L’occasione per scoprire dal vivo il loro inconfondibile sound e’ prevista in una data unica, esattamente il 14 febbraio all’Alcatraz di Milano.
Gli All Time Low fanno gran businness, un disco in top 5, tour sold out ovunque e una massa di ragazzi che li segue ovunque…”: questa la referenza che del gruppo americano dà uno dei magazine musicali di riferimento nel Regno Unito, ovvero ‘Kerrang!‘ che, tra l’altro, ha dedicato loro la copertina del numero di gennaio 2010.
Inoltre gli All Time Low hanno firmato, insieme a Franz Ferdinand, Avril Lavigne, Tokio Hotel e molti altri, la colonna sonora del film di imminente uscita ‘Alice in Wonderland’ del visionario regista Tim Burton (con Johnny Depp nella parte del cappellaio matto). Insomma per saperne di più basta cancellare dalla propria agenda ogni impegno per il giorno di San Valentino: l’Alcatraz aprirà i battenti alle 20.30 per una travolgente serata di musica live.
Biglietti (15 euro + prevendita) disponibili presso i circuiti TicketOne e Vivaticket.
Share

On gennaio 21st, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Riparte la stagione della musica live”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus