registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Riot Village 2010

Una vacanza organizzata dagli studenti per gli studenti. Una settimana di piena estate tra mare, sole, musica, concerti, conferenze e workshop. E’ il Riot Village, una settimana (dal 25 luglio al 5 agosto) in un campeggio (camping Frassinito) immerso nella pineta di Otranto, nel cuore del Salento, per rilassarsi, divertirsi, conoscere nuove persone o ritrovare vecchi amici.
Riot Village è il posto dove centinaia studenti si ritrovano ogni anno e parlandosi, confrontandosi e unendo i propri sogni danno vita al progetto di un altro mondo possibile. La settimana di camping studentesco è nata nel 2003 ed è stata ripetuta anno dopo anno grazie all’organizzazione dell’Unione degli Studenti per gli studenti delle scuole superiori e Link Coordinamento Universitario per gli studenti universitari.
Nel programma di Riot Village 2010 si alterneranno concerti, dance hall, dibattiti, conferenze, workshop, cineforum, teatro, e tanto altro ancora.
Il costo della vacanza è di 11 euro a persona al giorno, e comprende lo spazio tenda, il pernottamento, l’utilizzo di tutti i servizi del campeggio e l’accesso a tutte le attività e tutti gli eventi.
Per informazioni e prenotazioni http://www.riotvillage.it/
Share

On giugno 9th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Riot Village 2010”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus