registration





A password will be e-mailed to you.

Ricochet invade i cellulari

I-Play non finisce mai di stupire.
L’azienda britannica, leader nell’intrattenimento mobile, ha annunciato il lancio del popolare puzzle rompicapo Ricochet: Lost worlds sui telefonini di tutto il mondo.
Per 137 settimane ai vertici della top 10 di Real Arcade, il celebre videogame ideato da iWin è pronto ad invadere anche il tuo cellulare con 80 veloci e divertenti sfide in 8 differenti ambienti virtuali selezionabili: potrai così scoprire gli oltre 20 originali rompicapo e i 18 innovativi potenziamenti, oltre ai numerosi bonus previsti dalle varie modalità di gioco. Quattro diversi livelli di difficoltà metteranno alla prova le tue abilità di mobile player.
«Ricochet: Lost worlds – spiega David Gosen, CEO di I-play – è un grande titolo, ideale per giocatori occasionali. Porta il classico genere rompicapo a un nuovo livello con innovativi potenziamenti, 4 mondi dalla grafica eccezionale e un infido e competitivo percorso che aggiunge una nuova dimensione al divertimento a questo popolare gioco arcade».
Sei pronto a raccogliere la sfida?

Per maggiori informazioni: www.iplay.com

Share

On gennaio 30th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Ricochet invade i cellulari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus