registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Reset!, tocca ai Magazzini Generali

Milano si spoglia di ogni pensiero buttandosi fra le braccia della musica elettronica. Venerdì 22 ottobre ad attenderla ci saranno i Magazzini Generali, la location prescelta per l’evento Reset! vs BuggedOut! La crew milanese non smette di stupire, presentando dei pezzi da novanta della dance internazionale: i Cassius, duo elettro-clash parigino che hanno stravolto i circuiti, da quello mainstream a quello underground, cogliendo successi ad ogni dj-set. In consolle si alterneranno anche Deface e Parro, oltre che ai dj BuggedOut!, serata che si conferma come icona dell’elettronica italiana, con ospiti come Boys Noize, Vitalic e Erol Alkan.

Dopo il successo del party d’inaugurazione della stagione all’Assab One, Reset! intende infuocare per l’ennesima volta la dancefloor. Non solo: la serata rientra nel progetto Reset! Goes green e sarà resa a Emissioni Zero grazie alla partnership con AzzeroCo2, per riforestare il territorio cittadino del Parco Nord. Serve altro? L’ingresso aprirà alle 23, i prezzi variano dai 18 ai 22 euro. Per info: www.magazzinigenerali.it.

Share

On ottobre 17th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Reset!, tocca ai Magazzini Generali”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus