registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Reset! replica a Milano con Foamo

È ormai un appuntamento fisso: quando i djs di Reset! chiamano è d’obbligo rispondere presente. E a distanza di un mese dal sold out dei Magazzini Generali, il sound ritorna a Milano, pronto a scatenarsi in un’incredibile location alternativa, lontana dai club e dalle discoteche usuali. La notte di Reset!, prevista per sabato, va in scena al Lambretto art project, in zona Lambrate: si tratta di un contenitore dedicato alle arti contemporanee, 1.500 metri quadrati pronti ad esplodere di musica e ad ospitare luci colorate, megaschermi, laser e tanto divertimento.

Il party vedrà in consolle con Reset! anche Foamo, anima dei warehouse party di Londra e redisent allo Space di Ibiza, già presente alla versione romana tenutasi al Brancaleone. I prezzi sono low-cost come sempre: l’ingresso, in lista, è venduto a 10 euro, mentre il biglietto a prezzo intero costa 15 euro. Aggiungete 5 euro per ogni drink e per il pieno di musica elettro. Per informazioni e l’ingresso in lista scrivere a liste@wearereset.com, altrimenti consultate la pagina Facebook di Reset!.

Share

On marzo 3rd, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Reset! replica a Milano con Foamo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus