registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Reset! Crystal ball party

Un semplice gadget, ma chi non ha giocato con il magico tubetto colorato? I nati negli eighty sanno di che si parla: Cristyal Ball. Per averlo e conservarlo Milano offre una serata speciale, fra musica, danze, dancehall, allestimenti e tanto colore: l’appuntamento è per venerdì 26 marzo, ai Magazzini Generali. Al mixer gli inglesi Black Noise e Reset!, al microfono la leggenda Daddy Freddy, che daranno vita ad un incredibile fusione fra un toaster jamaicano e un dj set electro/house. Date le duemila adesioni dell’edizione 2009 si prevede grande affluenza, perciò si consiglia di entrare in lista (per info scrivere a info@wearereset.com), al prezzo di 15 euro con consumazione: ai primi mille che si presenteranno all’ingresso sarà dato il magico Crystal Ball, eletto a icona della serata e di una generazione.

Scordatevi la classica atmosfera: Reset! si occupa di allestire l’ambientazione puntando su installazioni luminose, videoproiezioni interattive e su una dancefloor multicolor. Non solo, per la prima volta in Italia sarà adottata la tecnica dell’augmented reality: realtà ed animazioni 3D si fonderanno interattivamente con il pubblico.

Share

On marzo 18th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Reset! Crystal ball party”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus