registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Red Bull Tourbus, chiavi in mano

Non solo talent show! I musicisti italiani, giovani ed emergenti oggi hanno tante opportunità per farsi conoscere e far ascoltare la propria musica. Da oggi, c’è un’occasione in più. La offre il “Red Bull Tourbus chiavi in mano", contest rivolto a tutte le band italiane, giunto alla seconda edizione.
Il concorso permetterà di vincere un tour in tre tappe all’interno di alcuni dei maggiori festival musicali italiani, a bordo di un bus anni ‘60 restaurato e trasformato in un vero e proprio palco in movimento. Inoltre la band vincitrice realizzerà due giorni di recording presso lo studio Icon di Jungle Sound e un giorno di mix presso l’Alari Park Studios di Milano.
Dall’ 1 Marzo all’11 aprile prossimi ci si potrà iscrivere sul sito http://www.redbulltourbus.it/ e partecipare ad uno dei più originali contest musicali italiano creando il proprio profilo online comprensivo di bio, foto, canzoni e un video con un’esibizione live.

{mosimage}
La locandina del contest


Il pubblico del web potrà esprimere la sua preferenza e votare il suo artista preferito; il voto degli internauti unito al voto di una giuria di esperti composta da giornalisti musicali, discografici e una famosa band italiana, decreterà i tre finalisti. A fine maggio a Milano le band finaliste si scontreranno in una performance live all’ultima nota di fronte alla giuria che incoronerà la band vincitrice. Nei mesi di giugno e luglio la band andrà in tournèe a bordo di un bus adibito a vero e proprio palco in movimento dotato di una tecnologia all’avanguardia, personale tecnico, conducente e tutti i comfort.

Share

On febbraio 15th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Red Bull Tourbus, chiavi in mano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus