registration





A password will be e-mailed to you.

Quelli che… l’iPod se lo portano a letto

C’è chi l’iPod lo ascolta in treno, chi non può farne a meno mentre fa jogging, chi non se ne separa neanche in ufficio e c’è addirittura chi… se lo porta a letto!
In Italia è arrivata iHome, la prima radiosveglia adattabile al mitico iPod, il lettore mp3 che ha letteralmente conquistato prima gli americani, poi tutti gli appassionati di musica e tecnologia di tutto il mondo.
Con un milione e mezzo di modelli venduti negli Usa, iHome si appresta a conquistare anche gli “iPod addicted” di casa nostra, unendo in perfetto stile Apple le funzioni di una comoda radiosveglia, disponibile in bianco o in nero, al piacere di ascoltare i milioni di brani compressi nel “cracker tecnologico”.
Compatibile con tutti i tipi di iPod, iHome è anche una versatile radio stereo digitale AM/FM dotata di un pratico telecomando e della possibilità di regolare automaticamente il volume per svegliarsi e addormentarsi nel più dolce dei modi.
La radiosveglia iHome è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione al prezzo di 149 euro.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto: www.ihomeintl.com

Share

On settembre 4th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Quelli che… l’iPod se lo portano a letto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus