registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Quartiere Coffee presenta Alborosie

La star della serata è senza dubbio Alborosie, il cantante reggae italiano trapiantatosi da anni in Giamaica. Il 13 agosto sarà a Festambiente, per la XXII edizione del Festival Nazionale di Legambiente, che si terrà nel Parco Nazionale della Maremma di Enaoli – Rispescia, in provincia di Grosseto. Prima dell’asso italo-giamaicano si esibirà il Quartiere Coffee, reggae-band toscana, che presenterà il suo ultimo album «Vibra Town». Il concerto inizierà alle 22.30; l’ingresso è di 8 euro (prima delle 20.30) o di 12 euro (dopo le 20.30).

{mosimage}

La copertina di Vibra Town, ultimo album dei Quartiere Coffee


«Vibra Town» esprime attraverso dieci brani il mood dei beat e dei ritmi d’oltreoceano tra new roots, dancehall, bashment e incursioni quasi acustiche su cui s’innestano liriche in inglese, patwa ed italiano. L’album è stato lavorato tra Grosseto, Firenze e lo Sterling Sound studio di New York ed è arricchito dalle partecipazioni speciali di Elephant Man soprannominato «The Energy God», di Lion D (giovane promessa del reggae italiano) e dalla dolce voce di Sister E, vocalist dei Michelangelo Buonarroti. Per maggiori informazioni sulla band: http://www.quartierecoffee.it.

Share

On luglio 28th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Quartiere Coffee presenta Alborosie”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus