registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Quanto siete Fitz?

La serie cult “Call Me Fitz”, in onda su Sky Uno ogni giovedì alle 21.00, e già apprezzata da molti fan lancia un concorso ispirato al suo protagonista assoluto, Richard “Fitz” Fitzpatrick, inguaribile guascone, adorabile canaglia sempre in mezzo ai guai.

{mosimage}
La locandina della serie


Il concorso “Quanto sei Fitz?” invita gli spettatori e gli appassionati della serie tv a mettersi in gioco, pubblicando, per tutto il mese di febbraio, sulla pagina Facebook ufficiale (http://www.facebook.com/callmefitzitalia) una foto o un video che immortala i momenti più assurdi, le situazioni più incredibili come una lite, una sbronza, una bravata con gli amici.
L’autore della foto o del video che riceverà il maggior numero di “like” si aggiudicherà un cofanetto avventura, con la possibilità di scegliere tra circa cento attività estreme in perfetto stile Fitz: paracadutismo, bungee jumping, parapendio, corsa in auto. Insomma niente che sia privo di adrenalina e forti emozioni.

Share

On febbraio 9th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Quanto siete Fitz?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus