registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Quando la musica promuove l

Se avete sempre sognato di sfondare nel mondo della musica, avete meno di 35 anni e siete residenti nel Comune di Roma e nella Provincia, siete perfetti per il contest “Roma suona dal mondo”.
Di cosa si tratta? L’associazione culturale Make Noise, in occasione del progetto “I Futuri Cittadini di Roma Capitale”, promossa dall’Assessorato alla Cultura e alla Comunicazione del Comune di Roma, ha deciso di bandire un concorso musicale per diffondere la cultura dell’integrazione attraverso la musica.
Se siete cantautori o fate parte di un gruppo, non ha importanza. L’importante sarà iscrivere un solo brano originale di qualsiasi genere, entro la data del 21 novembre. La giuria selezionerà tre brani e assegnerà un Premio Speciale al brano musicale il cui testo esprima al meglio l’importanza di un’integrazione tra i popoli in quanto fonte di ricchezza e avvicinamento tra le culture e le tradizioni.
I vincitori, poi, si esibiranno il 5 dicembre in una serata di grande spettacolo all’Alpheus, dedicata alla premiazione dei brani selezionati e avranno l’opportunità di incidere in sala di registrazione un master professionale dei propri brani.
Intanto, se volete saperne di più, ecco il sito di riferimento: http://www.romasecondagenerazione.com/WP/
Share

On novembre 17th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Quando la musica promuove l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus