registration





A password will be e-mailed to you.

PS3: gi

Era nel 1994 che il primo modello di Playstation si inseriva nel mercato mondiale dei videogiochi, proponendosi come degno rivale di firme come Sega e Nintendo.
Nei tredici anni trascorsi da quella prima apparizione, l’ormai celeberrima Ps ha ottenuto un successo strepitoso, guadagnandosi in pochissimo tempo milioni di fans in tutto il mondo.

La seconda versione, presentata in Europa nel 2000, ha venduto più di 42 milioni di prodotti tra Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania, e 111 milioni su scala mondiale.
E, ora che il neonato terzo modello ha già debuttato in America e Giappone con strepitoso successo, anche Italia ed Europa attendono col fiato sospeso il momento in cui la Ps3 sarà disponibile sul mercato.
Moltissimi i giochi che accompagneranno la prossima uscita della console, tra cui vere e proprie icone del «gaming» come Tekken: Dark Resurrection e Gran Turismo Hd concept, prodotti pensati per esercitare l’intelligenza, come Go! Sudoku e Go! Puzzle e titoli più innovativi quali Blastfactor e Flow, pensati esclusivamente per La Playstation3.

Secondo quanto confermato dalla Scee, la Sony Computer Entertainment Europa, al momento del lancio la Ps3 conterà un milione di copie da 60 Gigabyte, a cui si aggiungerà in un secondo momento anche la versione da 20 Gigabyte, in base alle richieste di mercato.
La data della «presentazione ufficiale» è prevista per il 23 marzo.
Manca poco, anzi pochissimo: giusto il tempo di allenare le dita per il joystick.

Per conoscere più da vicino la nuova Playstation3, cliccare sul sito: www.laplaystation3.com

Share

On febbraio 22nd, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “PS3: gi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus