registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ps3:

Playstation2, 3, Psp: inutile negare la loro presenza in centinaia di appartamenti di studenti, dove sono diventate strumento di aggregazione nelle fredde serate d’inverno e nelle allegre nottate post esami. Un torneo tira l’altro, di sfida in sfida decretando il vincitore di turno. La scommessa della Sony, per ora sempre vinta sbancando il tavolo, è quella di rimanere sulla cresta dell’onda, innovandosi e migliorandosi. L’ultima creazione assume le sembianze della nuova PlayStation3, di dimensioni minori rispetto al modello originale, ma dotata di un hard disk da 120 Gb, che potrete posizionare al fianco del vostro schermo piatto per 299 euro, a partire dal 1 settembre. Per utilizzare così tanto spazio libero si consiglia una visita al Playstation Network, store virtuale che offre quindicimila contenuti digitali, ripartiti fra trailers, demo, film, show televisivi e free applications per la vostra nuova piattaforma.

Non è finita qui: altre novità dall’orizzonte Japan. Presto sui vostri schermi titoli come: Uncharted 2, Among Thieves, Eye pet, Ratchet&Clank Future: a crack in time, Heavy rain, God of War 3, Mag, ModNation Racer e Gran Turismo 5. Valgono più dell’emozione di un’Italia-Brasile vissuta da autentico protagonista?

Share

On agosto 28th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Ps3:”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus