registration





A password will be e-mailed to you.

Protagonisti dentro la mobile tv

Diventare protagonisti in tv…sul proprio cellulare. È l’ultima novità per i ballerini che vogliono esprimere le proprie capacità e diventare protagonisti attraverso un nuovo strumento interattivo: Blinko, il brand di Buongiorno, la multinazionale leader nella  produzione di contenuti multimediali per la telefonia e i canali digitali, lancia il primo blog-casting per la mobile tv.
Stiamo parlando di Crabdance tv, blog di successo sul mondo del ballo creato da Marko Miglia, da oggi blogcasting dedicato alla ricerca di nuovi talenti della danza, per inserirli in un nuovo format per la mobile tv di Blinko.
Attraverso la scelta di uno dei blog dei maggior successo degli ultimi anni, la multinazionale ha deciso di dare vita a questa originale iniziativa che offre un’opportunità digitale a ballerini e danzatori che vogliono raggiungere il successo.
Ai «provini virtuali» possono partecipare sia i professionisti del settore della danza, sia i dilettanti che fanno del ballo la loro passione.
Una sezione speciale sarà riservata a «Ringtone Fames», ovvero quella nuova categoria di ballerini e danzatori, diventati cult in diversi paesi del mondo, che si prodigano nell’interpretazione delle suonerie telefoniche.
Tutti coloro che desiderano partecipare alla selezione, potranno inviare i propri video in qualunque formato digitale via mail a crabdancetv@mail.com, per sottoporli al vaglio di una duplice giuria: da un lato verranno esposti alla votazione che gli internauti potranno esprimere direttamente sul blog, dall’altro saranno sottoposti al giudizio di una giuria eterogenea.
Crabdance Tv sarà un vero e proprio casting per tutti coloro che vogliono diventare protagonisti del nuovo programma tv on mobile phone di Blinko.

Share

On ottobre 30th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Protagonisti dentro la mobile tv”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus