registration





A password will be e-mailed to you.

Pronti a spiccare il volo?

Una delle serie più apprezzate degli ultimi anni, con all’attivo oltre 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo, sta per sbarcare trionfalmente su XBOX 360.
Prodotto da Namco-Bandai e distribuito da Atari, “Ace Combat 6 – Fires of Liberation” si propone senza dubbio come uno dei titoli più importanti e attesi per l’imminente Natale e ha lasciato a bocca aperta giocatori e addetti ai lavori per la eccezionale qualità del comparto grafico, la profondità del gameplay e la accuratezza e varietà delle ricostruzioni e, più in generale, del gioco.
Il videogame infatti permette di rivivere in prima persona l’esperienza di impressionanti combattimenti aerei ricreati con una qualità foto-realistica mai vista prima, solo ora possibile grazie alla potenza delle console next-gen. Il giocatore potrà infatti mettersi al comando dei più celebri e autentici aerei da guerra, ricreati perfettamente persino nella cabina interna: F-15 Strike Eagle, F-22 Raptor, Tornado e tanti altri, ingaggiando delle spettacolari battaglie aeree e degli scontri mozzafiato a migliaia di metri dal suolo. Incredibile inoltre la modalità multiplayer attraverso XboxLive, disponibile per la prima volta nella serie e che include fino a 16 giocatori: deathmatch  singoli e di squadra, modalità cooperative e una fantastica battaglia globale per il controllo dei cieli.
. Per informazioni www.acecombat.eu o www.acecombatsix.com

Share

On novembre 22nd, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Pronti a spiccare il volo?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus